Primo Piano Tutta Salute Salute e Benessere Tutta Salute

Il cuscino che fa per te

Nausea mattutina, giramenti di testa, voglie di cibi particolari, sono i primi campanelli d’allarme per una notizia che vi sconvolgerà la vita: è in arrivo un bambino.

Così passerai  9 mesi a immaginare come sarà il piccolo che si porta in grembo, se avrà gli occhi verdi o marroni, se sarà biondo o castano, se sarà maschio o femmina. E mentre ci si diverte a immaginare come sarà il volto di colui o colei che ci sconvolgerà la vita, si inizia a preparare la casa per il suo arrivo.

Si inizia con il preparare la stanza: azzurra se sarà un lui, rosa se sarà una lei, viola o verde se si preferisce non sapere il sesso del piccolo.

Poi viene il momento preferito dalla mamma: shopping!

Si inizia con il comprare il trio per portare in giro il piccolo, il fasciatoio per cambiarlo, la vaschetta per il bagnetto, il lettino per farlo dormire e tanti tanti vestitini.

Un articolo che non può mancare per una neo mamma è il cuscino per allattamento. Potrai acquistarlo con poche è semplici mosse seguendo il link del prodotto in vendita su Amazon.

Questo cuscino rappresenta la perfezione per comodità , qualità funzionalità e versatilità.

Multiuso, tre in uno , ideale per l’allattamento, in quanto viene fornito con l’apposita estensione la quale contiene un comodissimo porta biberon .

Disponibile in due colore: azzurro o rosa. Questo cuscino è molto importante: svolge perfettamente la funzione di antisoffocamento in quanto solleva la testa del bambino sia durante la poppata che nel sonno.

Per la sua anatomia risulta soprattutto utile a contrastare la plagiocefalia , è stato pensato per migliorare la qualità e la sicurezza del sonno durante i primi mesi del neonato .

Questa funzione è molto importante, poiché i neonati passano molto tempo sdraiato, sia di notte che di giorno.

Infatti, la posizione supina può comportare l’appoggio parziale del lato posteriore della testa sul letto o sulla culla, in cui il bambino dorme . Questo cuscino previene il fenomeno della plagiocefalia.

Questo è un articolo che non dovrà mancare a una neo mamma.

Quindi cosa aspettate? Regalate o fatevi regalare questo prodotto e vi accorgerete che non potrete più farne a meno!

Redazione TuttaSalute

Tutta Salute è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alla salute.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità