Primo Piano Tutta Salute Salute e Benessere Tutta Salute

Il cuscino che fa per te

Nausea mattutina, giramenti di testa, voglie di cibi particolari, sono i primi campanelli d’allarme per una notizia che vi sconvolgerà la vita: è in arrivo un bambino.

Così passerai  9 mesi a immaginare come sarà il piccolo che si porta in grembo, se avrà gli occhi verdi o marroni, se sarà biondo o castano, se sarà maschio o femmina. E mentre ci si diverte a immaginare come sarà il volto di colui o colei che ci sconvolgerà la vita, si inizia a preparare la casa per il suo arrivo.

Si inizia con il preparare la stanza: azzurra se sarà un lui, rosa se sarà una lei, viola o verde se si preferisce non sapere il sesso del piccolo.

Poi viene il momento preferito dalla mamma: shopping!

Si inizia con il comprare il trio per portare in giro il piccolo, il fasciatoio per cambiarlo, la vaschetta per il bagnetto, il lettino per farlo dormire e tanti tanti vestitini.

Un articolo che non può mancare per una neo mamma è il cuscino per allattamento. Potrai acquistarlo con poche è semplici mosse seguendo il link del prodotto in vendita su Amazon.

Questo cuscino rappresenta la perfezione per comodità , qualità funzionalità e versatilità.

Multiuso, tre in uno , ideale per l’allattamento, in quanto viene fornito con l’apposita estensione la quale contiene un comodissimo porta biberon .

Disponibile in due colore: azzurro o rosa. Questo cuscino è molto importante: svolge perfettamente la funzione di antisoffocamento in quanto solleva la testa del bambino sia durante la poppata che nel sonno.

Per la sua anatomia risulta soprattutto utile a contrastare la plagiocefalia , è stato pensato per migliorare la qualità e la sicurezza del sonno durante i primi mesi del neonato .

Questa funzione è molto importante, poiché i neonati passano molto tempo sdraiato, sia di notte che di giorno.

Infatti, la posizione supina può comportare l’appoggio parziale del lato posteriore della testa sul letto o sulla culla, in cui il bambino dorme . Questo cuscino previene il fenomeno della plagiocefalia.

Questo è un articolo che non dovrà mancare a una neo mamma.

Quindi cosa aspettate? Regalate o fatevi regalare questo prodotto e vi accorgerete che non potrete più farne a meno!

Pubblicità

Pubblicità

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità