Curiosità You Donna

Cosa regalare a san valentino

Come ogni anno si sta avvicinando la festa più amata dagli innamorati.

San Valentino! Eh già.. chissà quante volte abbiamo pensato a cosa farsi regalare a San Valentino..

Specialmente durante i primi anni di fidanzamento o di matrimonio questa festa è la più attesa dell’anno e quindi si cerca di fare a tutti i costi bella figura andando in cerca di regali che possano piacere al nostro o alla nostra amata.

Indubbiamente ce ne sono per tutti gusti e per tutte le tasche e infatti la ricerca diventa con il passare degli anni sempre più difficile. Sia perché con l’imbarazzo della scelta non sappiamo mai cosa prendere, ma anche perché spesso e volentieri la nostra amata ha già tutto quello che ci avrebbe fatto piacere regalarle. In nostro soccorso vien però www.regalimania.it il quale grazie alle idee regalo più originali ci tira fuori in rapidità da questi imbuti in cui spesso ci troviamo.

Diciamo che alle volte basta il pensiero, ma provate voi a presentarvi con solo quello la sera di San Valentino J

Per fortuna troverete una listi di consigli per i regali per qualsiasi occasione e per tutti i gusti, non importa se la persona in questione sia un appassionato di sport, di tecnologia, di viaggi ecc.. In ogni caso riuscirete a trovare il regalo ideale in pochi minuti e risparmiando pomeriggi interi a girovagare per i centri commerciali in cerca di un’idea che possa fare la differenza.

Dai regali più comuni, ad esempio per lui: un portafoglio, un maglione, una sciarpa, che comunque ogni volta che vengono indossati potrebbero evocare un ricordo verso la persona che ce li ha regalati a quelli più originali come ad esempio un’esperienza adrenalinica, come un volo in elicottero, o un lancio con il paracadute, che di certo non sono per i deboli di cuore ma sicuramente lascerebbero il segno e saranno ricordati per sempre J

Mentre per lei possiamo mantenerci sul classico, come ad esempio una borsa, un completino intimo o dei gioielli(con i quali non si sbaglia mai) oppure pensare a dei regali originali come trattamenti di bellezza, week end romatici o giornate rilassanti in SPA magari accompagnate da un massaggio rilassante.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti, adesso non vi resta che dare una sbirciata e trovare quella che fa per voi.

Cari maschietti un bel mazzo di rose è sempre ben accetto dalle vostre signore 😉

Buona festa degli innamorati a tutti.

 

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo