Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Come trovare un numero di telefono nel web in pochi e semplici passi

Hai bisogno di trovare numeri telefonici in maniera rapida e sicura senza perdere tempo in inutili ricerche? In questa guida ti spiegheremo come trovare i numeri di telefono di aziende, privati, enti, cellulari e tanti altri ancora. Se hai intenzione di scoprire a chi appartiene un numero o vuoi trovare un numero di telefono fisso o di cellulare sappi che sarà necessario un computer oppure un cellulare ed una connessione ad internet per iniziare la ricerca.

Stai cercando il numero di cellulare di una persona o di un’azienda? Consultando il database di Tellows oppure Dive3000 puoi risalire velocemente al numero che stai cercando, grazie alla collaborazione tra utenti. L’elenco telefonico per cellulari messo è messo a disposizione e può essere consultato gratuitamente per gli utenti che effettuano la registrazione nella guida.

Una valida alternativa per trovare un numero di telefono cellulare è Jamino che però mette a disposizione un database consultabile solo a pagamento.

Per trovare numeri di telefono fissi o sapere a chi appartengono è possibile consultare le guide Pagine Bianche o Pagine Gialle. Tramite i loro siti internet o scaricando le applicazioni è infatti possibile effettuare la ricerca di numeri telefonici Italia relativi ad aziende e professionisti.

Chi Chiama è invece una valida alternativa per trovare un numero di telefono fisso o trovare l’intestatario di un numero telefonico grazie alla collaborazione ed ai commenti tra gli utenti.

Un’altra guida pratica ed affidabile per trovare sia numeri di telefono fissi che di cellulare è iltrovanumeri.it, un cercanumeri economico che consente la ricerca di numeri verdi, numeri di telefono fissi, come ad esempio per la prenotazione CUP, aeroporti, corrieri, numeri per le assistenze o per i reclami, enti, ospedali oppure numeri di cellulare e tanto altro ancora.

Il database telefonico de iltrovanumeri.it è continuamente aggiornato dagli operatori, difatti l’utente dopo aver verificato se il numero cercato si trova o meno nel loro server è tenuto a chiamare il numero visualizzato a video e parlare con l’operatore addetto. Nel caso in cui il telefono cercato non si presente in archivio è possibile richiedere una ricerca mirata gratuita tramite mail.

Questo servizio è molto comodo quando si ha bisogno di un numero rapidamente perché talvolta anche nei siti ufficiali, i numeri sono sbagliati, non sono aggiornati o del tutto mancanti. Inoltre quello del iltrovanumeri.it è un servizio attivo 24 ore su 24 ed ogni giorno dell’anno, quindi in caso di urgenza è sempre possibile far riferimento ad esso.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo