Primo Piano Tecnologia

Come si gioca alla Big Easy slot

Grazie ai suoni accattivanti, i colori vivaci e le ambientazioni realistiche, le slot machine sono uno dei giochi che più di tutti immerge nell’ambiente tipico da casinò. Presenti in tutte le sale da gioco, negli ultimi anni sono disponibili anche online, con la possibilità di giocare comodamente da casa propria o tramite cellulare. Le slot online, con grafiche sempre più accurate, offrono un’esperienza realistica, trasportando il giocatore in ambientazioni ed epoche lontane.

 

Non a caso una delle slot machine online più note è Big Easy, un gioco che fa entrare appieno il giocatore nell’atmosfera notturna della capitale mondiale del jazz, New Orleans. La capitale della Louisiana, infatti, è conosciuta anche come Big Easy per il suo stile di vita rilassato e piacevole.

 

Big Easy è una slot online in cui la musica ha un ruolo centrale: mentre si fanno girare i 5 rulli e le 20 possibili linee di puntata, ci si può perdere tra voci e suoni di sassofoni, pianoforti e trombe. Con uno stile retrò, tra luci al neon e locali notturni, il rullo spazia tra jazzisti, bicchieri di whisky, spartiti musicali, aragoste, fiochi lampioni e tante altre tipiche icone della vita jazzy di New Orleans, che rappresentano i simboli base del gioco.

 

La luna, una delle icone distintive della città, conosciuta anche come Crescent City perché vista dall’alto sembra una mezzaluna, è uno dei simboli più fortunati da vedere comparire sul rullo essendo il simbolo Scatter. Con tre o più lune in qualunque posizione, anche se non compaiono su una linea attiva, si può vincere il premio moltiplicato per la giocata totale.

 

Il simbolo jolly è il logo Big Easy”, il Wild del gioco, che sostituisce gli altri ad eccezione dello Scatter e che permette quindi di ottenere la migliore combinazione vincente, permettendo di moltiplicare la giocata fino a 10 volte e fino a 25 giri gratis. Trovandone 3 o più si attiva inoltre la modalità bonus del gioco: ci si ritroverà a passeggiare tra i vicoli angusti di New Orleans e scegliere in quale jazz club entrare per poi scegliere quale strumento suonare; da queste scelte sarà determinato il numero di giri gratis e il moltiplicatore di scommessa.

 

Altre icone importanti da conoscere per poter giocare al meglio sono la cantante, che ha lo stesso valore del jolly ma che non può sostituire le altre icone, e il trombettista, che invece dimezza il valore: trovandone 5 si può arrivare a un massimo di 10 € di vincita.

Ogni combinazione vincente estratta è associata a una vincita che si differenzia in base al numero di simboli uguali estratti, della loro tipologia e del valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso.

 

Per provare a passeggiare tra le strade della magica cittadina è possibile fare partite online demo e in modalità gratuita. Una volta presa confidenza con la vita notturna della slot, si può far girare la ruota, manualmente o con la modalità in automatico e, come gli abitanti di New Orleans, rilassarsi al motto di “take it easy”.

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità