Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Come scegliere il tipo di moto da noleggiare per la tua vacanza

La scelta della moto da noleggiare in vacanza si basa soprattutto sul tipo di esperienza che si vuole fare, per ogni esigenza infatti, ci sono dei modelli più idonei rispetto ad altri che garantiscono confort e sicurezza sia al passeggero che al guidatore.

Andiamo a vedere nel dettaglio insieme a Desmorent, l’agenzia di noleggio moto Roma Ducati, le varie tipologie di moto da utilizzare in vacanza.

Per viaggi lunghi/weekend

Ducati Multistrada 1260
La Ducati Multistrada 1260 nasce ufficialmente nel 2003 ma quella attualmente in produzione, è l’evoluzione di una gamma di grande successo introdotta nel 2010.

Il design è elegante, pulito, con linee tese e richiami geometrici sul telaio che donanano un aspetto sportivo (un particolare che rientra nel DNA della famiglia Ducati).

Motore Testastretta DVT di 1.262 cc con una potenza di 158 CV, omologato Euro 4, consente di percorrere molti Km in sella senza accusare fastidi ne al guidatore ne al passeggero e garantisce partenze in salita facili e sicure. E’ perfetta per viaggi medio lunghi vista la sua comodità nella guida, non resta che scegliere la meta del viaggio e salire in sella!

Ducati Scrambler 1100

E’ stata presentata dalla famiglia Scrambler nel salone EICMA di Milano nel 2017.

Dal motore bicilindrico a L, due valvole, raffreddato ad aria e olio da 1.079 cc e omologato Euro 4. Garantisce comfort, abitabilità e piacere di guida per tratti lunghi, a differenza del modello precedente, accoglie coloro che superano 1 metro e 80 cm grazie alla sella ampia e comoda anche per il passeggero.

 

Ducati Multistrada 1200 Enduro

La Ducati Multistrada 1200 Enduro nasce per viaggiare e per essere inarrestabile su qualunque tipo di terreno mantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità.

Risulta essere la moto perfetta per i lunghi viaggi avventurosi su due ruote, grazie al controllo elettronico della velocità, al serbatoio da 30 litri di capacità ed alle ruote a raggi.

 

Multistrada 950

Questa tipica rossa da manuale è una moto eccellente in termini di prestazioni, versatilità, comfort e divertimento.
Grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia come il motore Ducati Testastretta DVT, che permette adattabilità totale alle condizioni e alle scelte del pilota, la Multistrada 950 si conferma una moto dalla versatilità senza compromessi, che garantisce piacere di guida e performance assoluti per viaggi medio-lunghi, con qualsiasi condizione atmosferica sempre in massima sicurezza.

 

Per una vacanza in città

Supersport 939

Nasce come una moto perfetta per l’utilizzo sulle strade di tutti i giorni e in città. Dalle forme dinamiche, sportive ed eleganti è stata migliorata la posizione in sella sia per il guidatore che per il passeggero. Motore da 937 cc con 113 CV e con un serbatoio da 16 litri.

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo