Curiosità Primo Piano Primo Piano You Donna You Donna

Come ricavare il massimo dalla vendita di un’auto usata

Spesso, quando si ha voglia di cambiare la propria auto, si pensa a vendere quella vecchia in modo da avere una somma di denaro da investire per il nuovo acquisto.

Si iniziano a mettere vari annunci su molte piattaforme online che si occupano di vendere anche auto usate, ma, dopo molto tempo l’annuncio resta lì e nessuno si interessa al prodotto. Spesso si viene contattati per acquistare l’auto usata ad un prezzo molto più basso a quello richiesto.

Così, o si accetta quell’offerta che svaluta del tutto il prodotto o si rischia di tenerla rinchiusa in un garage per molti anni.

Per evitare che si verifichi una di queste due situazioni, nasce IL VALUTATORE, contattabile sul sito www.ilvalutatore.it.

Questo servizio nasce per fornire una valutazione seria e onesta delle auto usate. I professionisti che si trovano dietro questa grande azienda, vantano un’esperienza ventennale nel settore auto.

Utilizzare questo tipo di servizio è molto semplice. Il tutto può essere diviso in sei semplici passi:

  1. Inserire i dati della propria auto negli appositi spazi e inserire foto sia dell’interno che dell’esterno dell’auto;
  2. Dopo aver valutato il tutto, un collaboratore invierà una mail con la valutazione dell’auto entro le 12 ore successive.
  3. Se il cliente accetta quanto viene offerto, non deve far altro che fissare un appuntamento presso una sede, per un controllo dell’auto e in seguito per la vendita;
  4. Il pagamento avverrà in contanti fino a una cifra inferiore ai 3000 euro, oppure attraverso un bonifico bancario;
  1. Il passaggio di proprietà non sarà a carico del cliente , ma a carico dell’azienda che si occuperà di sbrigare tutte le pratiche del caso;
  2. Nel caso in cui l’acquisto non fosse possibile, c’è l’opportunità di proporre all’asta l’auto e di riuscire a venderla lo stesso.

Nel momento in cui si fissa l’appuntamento, è molto importante avere con sé tutti i documenti dell’auto e pulire da cima a fondo la vettura. Grazie a questo servizio potrai essere guidato dall’inizio fino alla fine della vendita, senza rischi di incappare in truffe o svalutazioni.

Scegliere il servizio di valutatore.it è molto importante perché potrai ricavare il massimo valore dall’auto in pochissimo tempo; potrei vendere e ricevere il pagamento subito; e, infine, non devi pagare nessuna commissione sulla vendita effettuata.

E così, in pochi e semplici passi, potrai avere quello che ti mancava per poter acquistare una nuova e fiammante auto.

Redazione You Donna

You Donna è un sito che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Oroscopo