Dopo il ritorno della Ruota della Fortuna, è il turno di Chi vuol essere milionario. Gerry Scotti ha reso noto un restyling per lo quiz di Canale 5 che va avanti da molti anni e di cui sono aperti i casting.
Chi ha intenzione di partecipare al Milionario, può scrivere a casting.milionario@fremantle.com. Intanto Scotti tra i programmi del cuore sceglie proprio quest’ultimo.
“Se devo scegliere un titolo allora ti dico Chi vuol essere milionario, perché sicuramente passerà alla storia per il suo meccanismo”, queste le parole di zio Gerry a Tvblog.
In autunno sarà al timone di Caduta Libera che “avrà delle novità”, Tu Sì Que Vales “che cominceremo a registrare come di consueto a luglio” e a seguire Io Canto Generation.
Gerry Scotti ha inoltre svelato che farà il suo ritorno con Chi vuol essere milionario. “Ci sarà un bel restyling anche per questo programma, che potrebbe tornare fra la fine dell’anno e l’inizio del 2025”.
La Ruota della Fortuna tornerà se il test di 28 puntate darà i risultati sperati. E c’è sempre Striscia. Come sempre, anche la prossima sarà una stagione di impegni per Scotti.