Attualità

Benevento: Mastella e Picucci chiedono delucidazioni alla McDonald’s sulle procedure selettive

“E’ necessario fugare le diffuse perplessità ingeneratesi in queste ore”

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore al Commercio, Oberdan Picucci, avendo ieri apprezzato il comunicato che con ampia diffusione pubblicizzava l’apertura delle procedure selettive per le unità lavorative da impiegare nel nuovo punto McDonald’s, con possibilità di candidatura entro il 23 ottobre, rimangono oggi sconcertati rispetto alle centinaia di email che stanno arrivando in queste ore in cui, a meno di 24 ore, si informano coloro che hanno provveduto ieri ad inoltrare la proposta di candidatura che le selezioni sono già terminate.

Per rispetto dei tantissimi giovani disoccupati che hanno già fatto domanda, o che erano in procinto di farla, il sindaco Mastella e l’assessore Picucci hanno pertanto chiesto alla McDonald’s di fornire pubblicamente delucidazioni per fugare le diffuse perplessità ingeneratesi in queste ore.

 

Nota stampa: McDonald’s sulla chiusura della selezione del personale a Benevento ricevuta in redazione: 

 A seguito della diffusione della notizia sulla chiusura anticipata delle selezioni per il personale da impiegare presso il nuovo McDonald’s a Benevento, l’azienda intende precisare quanto segue.

Il messaggio in cui si segnalava la conclusione del processo di selezione è stato inviato erroneamente. McDonald’s si scusa per il disguido.

Il processo di selezione online per il nuovo ristorante di Benevento prosegue, come annunciato dall’azienda, fino al 23 ottobre. A tutti coloro che hanno ricevuto l’email, verrà inviata una rettifica del messaggio e data la possibilità di accedere alla seconda fase di selezione.

Coloro che supereranno la seconda fase di selezione, accederanno tappa beneventana del McItalia Job Tour, in programma per il 29 ottobre.

 

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità