Tecnologia

Banc de Binary : Trading binario iniziare con il broker di opzioni più grande al mondo

Le opzioni binarie, dal 2008 ad oggi, hanno attratto milioni e milioni di investitori, trasformandosi in pochi anni nel prodotto finanziario più commerciato nel trading online. Come certamente saprai, il gioco in Borsa online presuppone che tu apra un tuo conto presso uno degli intermediari presenti sul web che propongono questo prodotto. Oggi voglio parlarti di Banc de Binary, il pluripremiato broker di opzioni binarie più grande al mondo di cui trovi tutti i dettagli su leopzionibinarie.it . Si tratta di una società di negoziazione che ha fatto della legalità e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia, garantendo ai propri clienti il massimo della sicurezza e delle prestazioni nel campo degli investimenti.

Regolamentazione e tipi di conto

Non fidarti mai di chi ti dice che esiste, per il commercio delle opzioni binarie, un broker che può essere definito il migliore in assoluto. Potrebbe venirti qualche dubbio sulla veridicità di determinate considerazioni, e avresti ragione.

Tuttavia, chi ha un minimo di esperienza nell’ambito del trading online sa che i broker più affidabili si differenziano dagli altri per alcune specifiche caratteristiche. In primissimo luogo sto parlando delle regolamentazioni. Banc de Binary è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), con licenza nr. 188/13 ed è registrato presso le autorità di vigilanza di diversi Paesi europei, tra i quali ovviamente anche l’Italia. Ciò significa, innanzitutto, sicurezza garantita per i tuoi investimenti.

Un’altra caratteristica molto apprezzata di questo broker è l’intelligente diversificazione dei tipi di account. In tutto sono tre: bronzo, argento e oro. Per i principianti, molto interessante è il conto bronzo, con un deposito minimo richiesto di soli 250,00 euro, ma grazie al quale potrai fare trading su 190 titoli, ricevere analisi giornaliere di mercato e ricerche finanziarie e avere accesso ai seminari online per arricchire la tua esperienza formativa nel campo degli investimenti con le opzioni binarie.

Guadagnare con le opzioni binarie sfruttando un Bonus trading

Banc de Binary si contraddistingue anche per essere un broker particolarmente attento ad incentivare i trader alle prime armi, anche attraverso la promozione di diversi bonus. Tra le offerte di questo intermediario, molto interessante è il bonus trading concesso ai nuovi clienti, con i quali si può ottenere il 100% del deposito, per investire in operazioni decisamente più profittevoli.

Per un principiante, la possibilità di operare con un budget che non fa parte dei propri risparmi è un ottimo modo per fare pratica direttamente sul mercato. In definitiva, questo broker è altamente consigliato, principalmente perché le potenzialità dei servizi offerti sono molto alte e la sicurezza è un tratto distintivo che consente al trader di concentrarsi esclusivamente sui propri investimenti.

 

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

unicef

Seguici sui social!

RSS
Facebook
Facebook
Twitter
INSTAGRAM

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Cinema

Oroscopo


Pubblicità