Tutto pronto per la presentazione ufficiale della nuova stagione agonistica dell’Accademia Volley e della Volley S. Maria di Costantinopoli, in programma domani, martedì 21 ottobre alle ore 17:00, presso l’Aula Magna dell’Università Giustino Fortunato di Benevento.
L’evento, aperto al pubblico e alla stampa, segna l’inizio di una nuova entusiasmante avventura sportiva per il movimento giallorosso, che si presenterà al via del prossimo campionato di Serie C femminile con una grande novità: il main sponsor proprio l’ateneo telematico beneventano, da cui nasce ufficialmente la UniFortunato Volley Benevento.
La squadra, guidata da coach Vittorio Ruscello, debutterà domenica 26 ottobre alla Palestra Rampone contro la PM Volley Potenza nella gara inaugurale della stagione 2025/26.
Accanto all’Università Giustino Fortunato, l’Accademia accoglie con orgoglio nuovi e importanti partner che hanno deciso di sostenere il progetto sportivo:
-
Antum Hotel, sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile femminile e maschile;
-
Pasta Rummo, sponsor della formazione di Catch’n Serve Ball;
-
Edilappia Bigmat, Centro Dentale Sannio, Officine Italy, Innovation Prestiti, Caudina Service e Parente Srl.
A questi si aggiungono i partner storici che continuano a credere e investire nel progetto: CAR Segnaletica Stradale, Sportnet, Officine De Luca, Texi, Fast Food Senza Pretese, Centro Morrone, DR Segnaletica, Solaris Italia, Studio Tecnico MDM e RAM Consulting.
Una rete di sostegno sempre più ampia e prestigiosa che testimonia la crescita e la credibilità dell’Accademia Volley e della Volley S. Maria di Costantinopoli.
L’auspicio comune è quello di vivere insieme una stagione da protagonisti, all’insegna della passione, dell’impegno e dei valori che da sempre contraddistinguono il movimento giallorosso.