Altromercato ha registrato un incremento del +131% sulle confezioni vendute a Natale 2022 rispetto a quello del 2019. Trovate qui la notizia con le immagini dei prodotti.
In sintesi:
– Altromercato, la principale realtà di Commercio Equo e Solidale italiana e tra le più grandi al mondo, da tempo promuove un Natale sostenibile tra le aziende e per i propri dipendenti. Il progetto ha visto un’importante accelerazione delle confezioni regalo vendute che passano dalle 5.756 del 2019 alle 13.310 del 2022, registrando una crescita del +131%.
– Negli anni il numero di aziende che si sono rivolte ad Altromercato per l’acquisto di regali solidali è aumentato, sino a raggiungere le 112 aziende del 2022.
– Con le proposte di regalistica aziendale di Altromercato la cultura sostenibile delle aziende può crescere e lasciare un segno concreto. Infatti, l’acquisto permette di sostenere due progetti: uno in America Centrale e uno in Italia, pensati per mitigare gli effetti del cambiamento climatico e per costruire una società più equa e inclusiva.