Da qualche tempo è sbarcata sul web Tublat, una nuova web agency disponibile completamente online. In molti penseranno che non si tratta di una notizia così eclatante e che potrebbe facilmente passare in secondo piano. Ma non è per niente così. Si tratta di un qualcosa che merita parecchio la nostra attenzione in quanto, dietro questo servizio, c’è un giovane imprenditore, ambizioso e lungimirante, il cui unico scopo è stato quello di cambiare il mondo delle web agency tradizionali. Stiamo parlando di Gianluca Iannotta, un trentenne beneventano che è stato in grado di creare la prima web agency mondiale disponile interamente online con la quale oggi collaborano solo ed esclusivamente professionisti da ogni parte del mondo, selezionati seguendo dei criteri molto severi.
Come è nata Tublat?
La passione di Iannotta per il mondo informatico è presente anche nei suoi anni precedenti alla formazione della prima web agency online. Egli infatti, inizia presto a creare i primi siti per le attività del posto. Questa fase della sua vita lo ha spinto ad approfondire ancora di più le proprie conoscenze del mondo del digital marketing. Senza nemmeno rendersene conto, in poco tempo Gianluca è riuscito a raggiungere grandi vette grazie ad accordi con fornitori internazionali e collaboratori che lo hanno aiutano ad arrivare sempre più in alto.
Qual è la mission di Tublat?
La mission di Tublat è quella di offrire una vasta gamma di servizi di qualità a prezzi davvero competitivi. Infatti sul sito web www.tublat.com è possibile acquistare piani di web hosting Linux, registrazione e trasferimento nomi di dominio, servizi di web hosting per la realizzazione di siti web, e- commerce e blog, servizi di web marketing come l’ottimizzazione seo, copywriting, gestione e ottimizzazione di campagne pay per click. Quindi, come abbiamo visto, il servizio offerto è un qualcosa che comprende ogni aspetto del digital marketing. Tutto questo è possibile grazie alle numerose collaborazioni che Gianluca Iannotta è riuscito a stringere nel tempo con designers, esperti SEO, esperti SEM, copywriter, tecnici ITC, sviluppatori web che hanno formato una vera e propria community online.
Perché ammirare Gianluca Iannotta
Il lavoro creato da Gianluca Iannotta è da ammirare in ogni suo aspetto. E vi spieghiamo il perché. Come pochi, lui ha deciso di restare nel suo paese d’origine e di creare lì il suo futuro. Tutto ciò che c’è dietro a Tublat.com è frutto di un lavoro fatto con grande impegno e sacrificio dal solo Gianluca che è riuscito a crearsi una posizione lavorativa senza essere costretto ad allontanarsi dai propri cari e dal luogo in cui è cresciuto.