Ieri pomeriggio, un tragico incidente ha scosso il territorio di Torre Le Nocelle, dove un uomo di 41 anni, artigiano originario di Mirabella Eclano, è deceduto mentre si trovava all’interno di un cantiere. Le circostanze che hanno portato alla sua morte sono attualmente oggetto di indagini e accertamenti. Al momento, le ipotesi più probabili riguardano un malore fatale o una caduta accidentale durante lo svolgimento delle sue attività lavorative.
Secondo le prime informazioni, l’uomo era presente nel cantiere insieme a un familiare al momento dell’incidente. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, le condizioni dell’artigiano sono apparse subito critiche. Purtroppo, i tentativi di rianimarlo effettuati sul posto sono stati vani, portando alla triste constatazione del decesso.
Immediatamente dopo l’accaduto, sul luogo dell’incidente sono accorsi i militari della Compagnia di Mirabella Eclano, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni sono coordinate dal sostituto procuratore Luigi Iglio della Procura di Avellino, che sta seguendo con particolare attenzione il caso. Questo intervento è finalizzato a garantire una piena comprensione delle circostanze e a stabilire eventuali responsabilità.
La salma dell’uomo è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale Moscati di Avellino. Qui, rimarrà in attesa degli accertamenti medico-legali che saranno essenziali per fare luce sulle cause del decesso e fornire risposte ai familiari e alla comunità colpita da questo lutto.
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Mirabella Eclano, paese di origine del quarantunenne. I cittadini hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia dell’uomo, unendosi nel dolore per la prematura perdita di una persona benvoluta e stimata. La comunità ora attende con ansia ulteriori sviluppi e chiarimenti sulle circostanze che hanno portato a questa drammatica fatalità, sperando che simili incidenti possano essere prevenuti in futuro.