Cresce l’attesa per la nuova stagione di Temptation Island, uno dei programmi estivi più seguiti dai telespettatori. Ma c’è già una novità. Il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste, non avverrà nella storica location del resort sardo Is Morus Relais ( a quanto pare messo in vendita), ma si sposterà in Calabria.
LA NUOVA LOCATION
Flirt, liti e nuovi amori, dunque nasceranno a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro. Nonostante, la produzione non abbia fornito anticipazioni in merito, le indiscrezioni affermano che ad ospitare le coppie, guidate da Filippo Bisciglia sarà il resort Calandrusa. Si tratta di una struttura che si estende su cinque ettari di vegetazione con ampi giardini mediterranei, affacciato direttamente sul mare. La sua spiaggia, come si legge sul sito è “interminabile e sabbiosa con ghiaie e ciottoli sulla battigia, cornice naturale per lunghe passeggiate fino alla spiaggia dei Bronzi di Riace (siamo a 4 km dal punto esatto in cui sono stati ritrovati). La spiaggia di Calalandrusa è tra le riserve naturali dell’area designata SIC dall’Unione Europea”. Insomma, una bella pubblicità per la Calabria, che spegne un po’ i riflettori sulla Sardegna, da sempre meta ambitissima dai turisti per il suo mare cristallino. Il costo? Circa 1600 euro a coppia a settimana.
LA NUOVA EDIZIONE
In attesa di sapere qualcosa in più sulla location, i casting per partecipare alla nuova edizione del reality sono aperti. Le riprese dovrebbero partire tra poche settimane e durare fino a settembre, così da dare vita a due edizioni: la ‘classica’ condotta da Filippo Bisciglia e quella vip. La messa in onda è prevista per luglio.
Fonte Agenzia Dire