di Gennaro Savio
E’ stata aperta dal gioioso arrivo degli zampognari la serata di allegria, spensieratezza e divertimento che si è vissuta presso il rinomato ristorante foriano “La Beccaccia” in occasione della cena di fine anno organizzata dalla società sportiva “Forio United”. Una cena di inclusione e al tempo stesso di solidarietà visto che parte del ricavato è stato donato in beneficenza. In una sala gremita da circa duecentocinquanta persone, i giovani calciatori del “Forio United” assieme ai loro genitori oltre a degustare i piatti tipici della cucina locale, hanno giocato a tombola e ballato sulle note della musica mixata dal DJ Gaetano Savio.
Anchorman della serata è stato il simpaticissimo Peppe Granato, papà di uno dei baby calciatori, il quale si è anche esibito con successo nell’imitazione di Renato Zero.
Ampio spazio è stato dato allo spettacolo attraverso “La Corrida” durante la quale la squadra femminile si è esibita in un balletto, la squadra maschile ha raffigurato dei minatori intenti a lavorare, mentre per le mamme c’è stata un’esibizione canora.
La vittoria ex aequo è andata ai giovani calciatori Vittorio e Salvatore la cui esibizione è stata applauditissima dai presenti.
Dopo la distribuzione a tutti di doni e panettoni, la serata di festa si è conclusa con il tradizionale sparo di fuochi pirotecnici.
Mister Roberto Barbato ha espresso ai nostri microfoni tutta la sua soddisfazione per la riuscita della serata ringraziando tutti coloro che vi hanno preso parte.










