Ariete: La Luna è dalla tua parte e in amore arrivano delle belle occasioni. Sul lavoro, con un po’ di calma e pazienza si risolve tutto!
Toro: Le coppie in crisi devono avere calma, bisogna gestire tutto con cautela. Sul lavoro, in questi giorni stai recuperando qualcosa che hai perso nel passato!
Gemelli: In amore bisogna risolvere un piccolo problema, ma l’oroscopo è positivo per chi vuole pensare al futuro, sposarsi o convivere. Sul lavoro, c’è poca concentrazione e potresti incappare in qualche errore!
Cancro: In amore c’è qualche momento di tensione da gestire con calma. Sul lavoro, non devi innervosirti perché potresti sbagliare: porta avanti i tuoi progetti, ma organizzati bene!
Leone: Luna e Venere sono dalla tua parte, giornata ottima per l’amore. Sul lavoro, sei un po’ nervoso perché un progetto sta facendo fatica a partire!
Vergine: Venere non è più contraria e si può uscire anche dalla crisi. Sul lavoro, potresti ricevere una risposta che aspetti da tempo!
Bilancia: Venere da luglio sarà favorevole, bisogna godersi l’amore. Sul lavoro, passi importanti per chi vuole mettersi in proprio!
Scorpione: I single devono valutare con attenzione le persone che incontrano ora, la giornata è un po’ controversa. Sul lavoro, non ti buttare giù e pensa ai nuovi progetti!
Sagittario: La Luna è favorevole e c’è un’ottima energia per i sentimenti. Sul lavoro, il mese favorisce gli accordi, cerca di sfruttare questa giornata!
Capricorno: La Luna è dissonante e in amore c’è del nervosismo di troppo. Sul lavoro, attenzione con l’Ariete. Nel pomeriggio potrebbe esserci un problema da risolvere!
Acquario: La Luna nel pomeriggio torna dalla tua parte, ma in amore restano dei dubbi. Sul lavoro, tutto procede a rallentatore. Il motivo? Stai facendo qualcosa che non ti piace poi così tanto.
Pesci: Chi ti ama dovrebbe capirti con uno sguardo, non sforzarti troppo a dare spiegazioni. Sul lavoro, sei creativo ed è arrivato il momento di far vedere quanto vali: cerca di organizzare tutto e bene perché nell’ultimo periodo ci sono state delle difficoltà!
Fonte trevisotoday.it