Ariete. La luna non ti è più d’intralcio: in ambito amoroso potrai finalmente eccellere. Sfrutta questo periodo al massimo. Stessa strategia deve essere adottata sul lavoro.
Toro. Evita gli scontri e le complicazioni, non è proprio giornata. Sull’ambito lavorativo dovrai prendere scelte importanti ma attenzione ai soldi.
Gemelli. La vita non aspetta nessuno: cerca un amore che ti faccia sentire vivo. A lavoro devi affrontare i problemi, ma soprattutto devi farlo con coraggio e energia.
Cancro. Approfitta di queste giornate per chiarire ciò che non andava. Sul lavoro approfitta delle nuove proposte: ci possono essere importanti cambiamenti nella tua vita.
Leone. Ci saranno delle tensioni sia in amore che a lavoro. Tu comunque cerca di non farti abbattere e stai lontano da chi ti causa negatività.
Vergine. Bisogna mettere ordine sia in ambito amoroso che in ambito lavorativo. Le crisi saranno tutti risolte grazie all’aiuto delle stelle.
Bilancia. Sfrutta questa giornata per risolvere dubbi in amore che non sono mai stati affrontati. Un cambio di ruolo in ambito lavorativo è alle porte: accattalo di buon grado.
Scorpione. Oggi la luna ti aiuterà in ambito di sincerità: parla con partner apertamente di ciò che non va. A lavoro non va come sperato ma ogni crisi si risolve.
Sagittario. Il fine settimana ti porterà a buone conclusioni in amore. Sul lavoro invece non sbilanciarti troppo: stai nel tuo e fai solo ciò che vale la pena fare.
Capricorno. La luna ti è favorevole insieme a Venere e Marte. L’amore finalmente gira dalla tua parte. Sul lavoro ci sono molte decisioni da prendere ed è normale che tu stia stressato, non farti abbattere.
Acquario. Giornata un po’ sottotono. Il tuo rapporto sentimentale non va a gonfie vele. Il tutto però viene bilanciato da Mercurio che sta dalla tua parte in ambito lavorativo: su quel fronte ci saranno ottime notizie.
Pesci. Venere non è più contraria e l’amore può finalmente sbocciare. Sul lavoro invece cerca di restare equilibrato: non è il momento di nuove sperimentazioni o strane impulsività.
Fonte trevisotoday.it