Ariete – Cari ariete, cercate di affrontare tutte le questioni spinose in amore che fino a oggi non avete avuto il coraggio di dire. Sul lavoro bisogna fare delle scelte.
Toro – Cari toro, bisognerà risolvere un problemino nella coppia che vi state trascinando da un po’. Sul lavoro avete accumulato un po’ di stanchezza ma oggi ci sarà modo di ricaricare le batterie.
Gemelli – Cari gemelli, sentimenti incandescenti, ma dovrete essere bravi a scacciare via qualche dubbio che potrebbe assalirvi. Sul lavoro bisogna tirare fuori un po’ più di convinzione.
Leone – Cari leoncini, oggi bellissime emozioni con la persona che amate. Sul lavoro è un periodo molto buono ma dovreste ritagliarvi un po’ più di tempo libero.
Vergine – Cari vergine, in amore potrebbe esserci qualche battibecco oggi, attenzione, è da un po’ che vi sentite sotto pressione. Sulla sfera lavorativa meglio non strafare come vostro solito.
Bilancia – Cari bilancia, febbraio è dietro l’angolo quindi iniziate a fare dei piani per il futuro prossimo sia per quanto riguarda la vostra sfera amorosa, sia quella professionale. È ora di fare delle scelte.
Scorpione – Cari scorpioncini, in amore bisogna essere meno critici, altrimenti rischiate di rovinare un bel rapporto. Sul lavoro meglio prendersi un po’ di pausa per eliminare lo stress, agli impegni ci penserete domani.
Sagittario – Cari sagittario, in amore bisogna buttarsi e voi siete specialisti in questo. Aspettatevi di fare incontri interessanti. Sul lavoro bisogna continuare a impegnarsi e metterci passione.
Capricorno – Cari capricorno, cercate di trovare un po’ più di tempo per l’amore e la famiglia. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di impegnarvi un po’ di più e attenzione alle spese di troppo.
Acquario – Cari acquario, oggi bisogna ritrovare un po’ di energie ed equilibrio psicofisico. Prendetevi la giornata per voi stessi o con la persona che amate. Al lavoro ci penserete domani.
Pesci – Cari pesciolini, giornata molto bella per i sentimenti anche se potreste sentirvi un po’ stanchi e pensierosi. Non preoccupatevi, però, la svolta è dietro l’angolo.
Fonte trevisotoday.it