Ariete – Cari ariete, avete diverse occasioni per farvi notare dagli altri in questa giornata quindi non chiudetevi in casa. Sul lavoro tutto procede bene ma adesso dovreste iniziare a impegnarvi un po’ di più sul fronte amoroso.
Toro – Cari toro, siete un po’ confusi in amore in questo periodo ma meglio fare chiarezza subito. Dovete capire chi volete al vostro fianco e muovervi di conseguenza.
Gemelli – Cari gemelli, ascoltate un po’ di più il vostro istinto invece che guardare sempre a cosa vi dicono gli altri. Attenzione allo stress accumulato sia sul lavoro che sulla vita privata.
Cancro – Cari cancretti, in amore ci sono diverse cose da gestire e vi sentite nel pieno di una crisi. Cercate di tenere duro e continuate a impegnarvi sul fronte lavorativo.
Leone – Cari leoncini, bello questo cielo per chi è alla ricerca dell’amore. Le prossime ore saranno piene di passione e anche sul lavoro arriveranno belle soddisfazioni.
Vergine – Cari vergine, la giornata di oggi è un po’ caotica ma niente paura, riuscirete a gestirla al meglio con un po’ di concentrazione. Sul lavoro concedetevi un po’ di relax.
Bilancia – Cari bilancia, è arrivato il momento di dedicarvi all’amore con più spensieratezza e senza paure. Il lavoro, per ora, può aspettare.
Scorpione – Cari scorpioncini, la giornata di oggi parla di emozioni forti quindi godetevi questo periodo senza troppi pensieri. Sul lavoro è tempo di cambiamenti.
Sagittario – Cari sagittario, sta arrivando un bel momento per l’amore quindi sfruttatelo al massimo. Sul lavoro cercate di rimettervi in riga perché presto l’estate finisce.
Capricorno – Cari capricorno, in questo periodo avrete modo di testare le vostre potenzialità ma dovete impegnarvi fin da subito. È finito il momento dei giochi.
Acquario – Cari acquario, arrivano belle notizie per chi ha voglia di cambiamenti e novità sia in amore che sul lavoro.
Pesci – Cari pesciolini, attenzione in amore perché potreste avere fin troppi spasimanti. Sul lavoro arrivano invece belle riconferme e soddisfazioni ma adesso è tempo di vacanze.
Fonte trevisotoday.it