Mentre la tristezza post-natalizia getta un’ombra, le ricerche di “segni e sintomi di depressione stagionale” sono aumentate del 550%, quindi non c’è momento migliore per prendere in considerazione una vacanza nell’anno nuovo.
Con questo in mente, BonusFinder.it ha cercato di scoprire la vacanza ideale per ogni segno zodiacale in base alle loro linee astrocartografiche (una forma di astrologia geografica che consente alle persone di decifrare quali luoghi fisici sono più adatti a loro in base al loro mese di nascita) con l’aiuto del famoso sensitivo e astrologo Inbaal Honigman.
La destinazione ideale del tuo segno zodiacale secondo le linee dell’astrocartografia:
- Capricorno (22 dicembre-19 gennaio): Melbourne
Maturo e laborioso, il Capricorno ama la diversità e la cordialità, e il posto migliore per questo è Melbourne. Nominata la città più accogliente del mondo* e sede degli esotici giardini botanici reali, un Capricorno si sentirà come a casa qui.
- Acquario (20 gennaio-18 febbraio): Nuova Zelanda
Gennaio è il mese dell’ Acquario: unico e libero pensatore, vorranno perdersi davvero nella natura in Nuova Zelanda. Con lussureggianti spazi aperti e un’abbondanza di splendidi paesaggi, i segni dell’Acquario possono viaggiare sereni.
- Pesci (19 febbraio-20 marzo): Hawaii
La meta di viaggio ideale dei Pesci, romantici e timidi, sono le Hawaii, circondate dall’acqua e da una distesa di spiagge calde. Con i suoi parchi nazionali vulcanici e le acque cristalline ottime per il surf, i Pesci adoreranno tornare in contatto con le loro radici acquatiche.
- Ariete (21 marzo-19 aprile): Alaska
L’Ariete, attivo e insolito, sarebbe il segno migliore per avventurarsi nei paesaggi idilliaci dell’Alaska. Sede di alcuni dei panorami più belli del mondo e del più grande parco nazionale, l’Ariete avrà sempre un posto da esplorare qui.
- Toro (20 aprile-20 maggio): Los Angeles
L’ottimo cibo e le ampie vedute sono una vera gioia per chi è del segno del Toro e non c’è niente di più grande e audace di Los Angeles; con oltre 30.000 ristoranti e splendide spiagge aperte, il Toro amerà tutto di Los Angeles.
- Gemelli (21 maggio-20 giugno): New York
Sempre svegli e pronti a fare festa, i Gemelli si innamoreranno della città che non dorme mai, New York! Dalla visita al Metropolitan Museum of Art alla visione di uno stravagante spettacolo di Broadway, i Gemelli non si annoieranno mai, né di giorno né di notte.
- Cancro (21 giugno-22 luglio): Islanda
Per i segni del Cancro, sognanti e accomodanti, l’Islanda è la destinazione preferita. Tra magiche vedute dell’aurora boreale e lagune geotermiche, il Cancro non si stancherà mai di rilassarsi in un tutt’uno con la natura.
- Leone (23 luglio-22 agosto): Bordeaux
Il Leone è un amante del lusso e Bordeaux è perfetta per questo segno. La capitale storica dell’Aquitania, famosa per la sua eccellente cultura del vino ha incantevoli spiagge panoramiche ed esclusivi tour tra i vigneti, i Leoni potranno ritrovare se stessi.
- Vergine (23 agosto-22 settembre): Roma
La destinazione ideale per i Vergine, ordinati e tradizionali, è Roma, dove senza dubbio apprezzeranno un’illuminante visita guidata dell’antica architettura della città e si sentiranno a casa nelle eleganti aree commerciali moderne.
- Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Emirati Arabi Uniti
I segni della Bilancia sono segni di classe ed elegannza, ed adoreranno i grattacieli nel deserto degli Emirati Arabi Uniti; tra hotel di lusso e una massa di cultura incredibile, i Bilancia adoreranno scoprire ciò che questo paese ha da offrire.
- Scorpione (23 ottobre-21 novembre): Sri Lanka
I segni dello Scorpione, misteriosi e originali possono divertirsi ad andare off-grid nei templi dello Sri Lanka. Mentre esplorano il ricco patrimonio del Tempio di Gangaramaya o alla scoperta della fauna selvatica, gli Scorpioni possono trovare un po’ di serenitá.
- Sagittario (22 novembre-21 dicembre): Tokyo
Avventuroso e viaggiatore, il Sagittario amerà le strade uniche e l’incomparabile cucina di Tokyo. Tra la scalata della torre di Tokyo e la visita del Monte Fuji, i Sagittari avranno sempre cose da esplorare.
Inbaal Honigman, sensitivo e astrologo delle celebrità, spiega:
“Applicare l’astrologia al benessere, al romanticismo o allo shopping è sempre più popolare, ma l’astrocartografia non viene spesso consultata…per ora”.
“L’astrocartografia è un’estensione della mappa stellare di ogni individuo in modo che tu possa trovare le migliori posizioni per te stesso in tutto il mondo. Ad esempio, la “Linea del Sole” è il luogo in cui ti senti più te stesso. La tua “Linea di Venere” è il posto migliore per costruire la tua casa e Giove è il posto migliore per le vacanze.”










