Prima delle ferie, per gli ultimi acquisti.
Prenotando un viaggio, perché il vecchio trolley non si trova più.
Tre giorni prima di un compleanno, perché ci siamo dimenticati il regalo fino all’ultimo…
Lo shopping online è una tale comodità, per tutti, che ormai non c’è nessuno che non abbia provato. Certo, ci sono i convintissimi e ci sono quelli che lo sfruttano solo “in casi di emergenza”… ma alla fine, la comodità dell’acquisto su internet si rivela imbattibile. E non è tutto: ai vantaggi c’è da aggiungere la varietà enorme di prodotti disponibili, la consegna a domicilio, la riservatezza… non c’è minimamente da stupirsi se il popolo degli acquirenti online è in crescita costante. Tuttavia anche lo shopping su internet ha dei difetti; uno, soprattutto, che però è un punto dolente per molti, e che è proprio quello su cui hanno deciso di fare leva i creatori del nuovo sito iperprice.it, che si ripromette di diventare una tappa fissa per tutti quelli che amano fare shopping su internet.
Come abbiamo detto, non è infatti sulla gamma che si deve lavorare: bastano letteralmente pochi secondi di ricerca per trovare davvero qualsiasi tipo e marca di prodotto. Ma proprio questa varietà infinita, che è un punto di forza così importante, è allo stesso tempo all’origine del grande problema dello shopping online: la difficoltà nell’orientarsi. Quando infatti ogni ricerca ci mostra tutte le varianti di un prodotto, e soprattutto ci fa accedere a decine di diversi siti dove acquistarlo, come facciamo a scegliere serenamente? Come ci assicuriamo che le prestazioni dell’articolo siano davvero quelle che cerchiamo? E come facciamo, ancor di più, ad essere sicuri di comprare al miglior prezzo, di non scoprire due minuti dopo avere finalizzato l’acquisto che l’articolo era in vendita sul sito successivo della lista a un prezzo inferiore del dieci per cento? Iperprice si colloca proprio qui: come un ponte fra l’acquirente e il mondo immenso di internet, una guida all’acquisto.
Il sito, www.iperprice.it, si presenta come un catalogo online ordinato e semplice da consultare, diviso in ampie categorie e sottocategorie più specifiche. L’utente che abbia in mente un determinato prodotto, e ne abbia sentito parlare bene ma voglia saperne di più, può facilmente navigare sul sito e trovare l’articolo che sta cercando; a ciascuno è dedicata una pagina intera, con una scheda tecnica approfondita e di facile lettura, dove sarà facile assicurarsi che si tratti proprio del prodotto che fa al caso nostro. Ma non è soltanto questo il punto di forza di iperprice: è il prezzo.
Iperprice, infatti, non vende nulla – ma indirizza gli utenti al sito dove comprare al prezzo migliore della rete! Ogni scheda tecnica presenta un comodo bottone, ben in evidenza: cliccandolo, si verrà immediatamente portati al sito che, secondo gli indici aggiornati di Iperprice, lo vende al prezzo migliore disponibile su internet. Un servizio completamente gratuito e di grandissima comodità, che renderà ancora più vantaggioso fare acquisti in rete!







