Tutti noi siamo cresciuti vedendo la bella addormentata risvegliata da un bacio del principe azzurro oppure guardando come la trasformazione di Cenerentola sia stata in grado di catturare il cuore del Principe di corte. Sono queste delle storie basate su tanta fantasia anche se nascondono un fondo di verità che ci portano a chiedere se ancora oggi esistono o meno i legamenti d’amore. Ci sono poi situazioni in cui alcune persone decidono di rivolgersi ad un mago alla ricerca di un rituale che possa aiutare a risolvere quella situazione che non gli fa più chiudere occhio. Molti di questi riti però sono sconosciuti a tutti noi in quanto poco si conosce degli Studi dei vari operatori. Ciò che è possibile affermare però è che la gente crede sempre che un qualcosa del genere esista e che possa realmente funzionare. Inoltre è questo un servizio che può essere richiesto tramite il sito legamentidamorecongaranzia.com
Che cosa sono i legamenti d’amore
I famosi “legamenti d’amore” non sono altro che formule e rituali che hanno il compito di esprimere una preghiera o un desiderio. Questi però vengono fatti attraverso canali diversi da quelli religiosi che conosciamo. Si fa sempre riferimento a Dio anche se il mago utilizza se stesso come mediatore tra il supremo e colui che ha fatto questa richiesta. In linea di massima sono questi degli “Incantesimi” che hanno il compito di spingere la persona amata a capire cosa prova l’amante.- Quest’ultimo molto spesso è una persona molto timida incapace di farsi notare e di trovare il coraggio di avvicinarsi a lei. Lo scopo dei legamenti d’amore quindi quello di stuzzicare un cuore addormentato oppure risvegliarlo nel momento in cui l’amore è appiattito o terminato così che il legame tra i due possa rinforzarsi.
Il legamenti d’amore che esistono oggi
Prendono il nome di legamenti d’amore in quanto il loro compito è quello di rafforzare un rapporto già esistente. Non manca poi chi chiede l’utilizzo di legamenti d’amore per fare in modo che un rapporto possa avere inizio. Oggi come oggi sono questi dei riti legati per lo più all’oroscopo oppure al contatto. L’oroscopo della persona che deve essere conquistata viene analizzato dal mago che indica il momento in cui Il cosmo è favorevole così che il soggetto possa iniziare tranquillamente la conquista. Il compito del Mago è quello di indicare una strada che il richiedente dovrà seguire sfruttando le proprie capacità. Esistono poi rituali di contatto in cui tutto il compito viene delegato al Mago. Egli non dovrà far altro che conoscere la persona attraverso ciuffi di capelli, fotografie e oggetti a cui lei è molto affezionata e fare un incantesimo su di lei. Si tratta di un rito capace di raggiungere l’anima della persona utilizzando proprio quegli oggetti come mezzo di trasporto. Una volta che la sua anima sarà raggiunta, la persona amata si accorgerà finalmente del corteggiatore così da provare una simpatia improvviso per lui.
I legamenti d’amore sono realmente efficaci?
Devono essere eseguiti solo da coloro che se ne intendono evitando assolutamente il fai da sé. Infatti è molto importante sapere che non si deve mai giocare con i poteri occulti. Il professionista quindi dovrà avere molta pazienza in quanto, per i riti magici, è necessario molto tempo. Si potrebbe parlare di pochi giorni fino a qualche mese. Per questo, chi richiede questo tipo di rito, deve mettersi da parte con pazienza e attendere con calma l’efficacia di quanto richiesto.