Nella routine di Sonia Bruganelli, non manca mai il suo solito appuntamento con Avanti un altro. Ecco come si è organizzata.
In molti conoscono Sonia Bruganelli, nota imprenditrice nonché moglie di Paolo Bonolis. È stata in grado di creare un’ agenzia di casting per la TV, per il teatro e per il cinema, la SDL.
L’abbiamo vista anche coprire il ruolo di opinionista nel grande fratello vip insieme a Adriana Volpe e nel 2007, sempre nello stesso format, insieme a Orietta Berti.
L’appuntamento quotidiano di Sonia Bruganelli
La moglie di Bonolis è nata il 20 Febbraio 1974 a Roma e fin da subito coltiva la sua passione per la moda. Incontra il suo attuale marito per lavoro e, nonostante la grande differenza di età, tra i due scatta subito la scintilla. Una relazione da cui nascono tre figli, Silvia, Davide e Adele.
La primogenita Silvia, è venuta al mondo con un problema al cuore, una situazione che ha portato la coppia ad affrontare un gran numero di problemi che però hanno risolto insieme con molta forza. Paolo Bonolis ha anche altri due figli nati da un precedente matrimonio, quello con Paola Caruso.
Fin da giovane, Sonia Bruganelli ha lavorato nel mondo della moda. In fretta riesce a ottenere il successo che merita nel settore dei fotoromanzo, lavorando anche come ragazza immagine per le discoteche. Nello stesso momento decide di abbandonare gli studi e di andare avanti con il suo lavoro di imprenditricenel mondo della moda dando vita a delle linee di abbigliamento tra cui la più celebre “Adele Virgy”.
Una linea di negozi monomarca che si trova a Roma e le cui decorazioni prendono ispirazione dai disegni dei figli di Sonia e Paolo. La sua azienda SDL è una delle più utilizzate per la creazione dei casting TV. Uno dei suoi compiti è anche quello di scegliere colei che ricopre il ruolo di madre natura.
Dal 2002 Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono convolati a nozze. Il loro è un rapporto molto bello al punto che in diverse interviste hanno dichiarato che la loro storia d amore va a gonfie vele e che si sostengono sempre a vicenda.
La stessa Sonia ha dichiarato che non avrebbe idea di cosa avrebbe fatto se Paolo non fosse stato al suo fianco e che, anche se a volte ci sono dei silenzi, tra i due è sempre vivo quell amore tipico di due persone che si conoscono alla perfezione. Anche Paolo Bonolis ha sempre speso delle parole positive le per la moglie, descrivendola come una persona intelligente, coraggiosa, creativa e nonché un imprenditrice dalle grandi doti.
La nota imprenditrice è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram in cui conta più di 600mila followers. Qui posta spesso foto provenienti a sua vita di tutti i giorni oltre molte foto delle due passioni. Una degli ultimi scatti proviene direttamente da davanti la TV. Sembra che Sonia Bruganelli non si perda mai un appuntamento di Avanti un altro, format che segue con costanza proprio per dare il suo sostegno al marito.
Dalla foto notiamo anche un piede che spunta dalla vasca, sinonimo del fatto che si gode suo marito mentre si rilassa con un bel bagno. Molto probabilmente questo è un appuntamento fisso a cui non rinuncia mai, una routine a cui non rinuncia mai.