“Sono certo che con il colonnello Intelisano continuerà il rapporto di leale e proficua collaborazione istituzionale”
Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto ieri a Palazzo Mosti il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Mario Intelisano, che era accompagnato dal comandate uscente, colonnello Luigi Migliozzi, che dal 3 agosto si trasferirà a Campobasso.
“Sono ben lieto di essere approdato in una terra, il Sannio, di cui ho sentito spesso parlare, soprattutto per le sue innumerevoli tradizioni e sono contento di poter mettere a disposizione l’esperienza che ho maturato in questi anni in territori difficili come la Sicilia e la Calabria” ha dichiarato il neo comandante Intelisano.
“Nel dare il benvenuto al nuovo comandante Intelisano – ha dichiarato, a sua volta, il sindaco Mastella – voglio cogliere anche l’occasione per ringraziare il colonnello Migliozzi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di permanenza al vertice del comando provinciale. Sono certo che anche con il colonnello Intelisano proseguiremo nel solco della leale e proficua collaborazione tra le nostre istituzioni”.
Infine, il comandante uscente Migliozzi nel congedarsi si è detto “molto dispiaciuto di lasciare una terra a cui rimarrò per sempre molto legato e dove ho vissuto un’esperienza molto esaltante, sia dal punto di vista umano che professionale.