In Toscana tra le aziende più apprezzate dagli automobilisti c’è Nuova Comauto. La sua prima concessionaria è stata aperta negli anni ‘80, e da allora l’impresa è riuscita a imporsi nel settore dell’automotive in questa regione. Ha legato il suo nome al marchio Renault, casa automobilistica francese molto nota in Italia. Da qualche anno è diventata anche concessionaria Dacia, visto che a distribuire questi modelli di auto nel nostro Paese è proprio Renault.
Le diverse concessionarie Nuova Comauto si contraddistinguono per l’ampia gamma di servizi disponibili. Non si occupano solamente di vendere automobili, ma propongono anche degli ottimi servizi relativi all’assistenza tecnica.
Entrare nel mondo di Nuova Comauto
Se volete saperne di più su Nuova Comauto vi consigliamo di visitare il sito web. L’azienda mette a disposizione un sito web moderno e curato nei minimi dettagli. Ha un’interfaccia progettata per essere semplice e immediata, così da adattarsi alle esigenze di chiunque, anche di chi non ha grande affinità con le nuove tecnologie.
Il sito è diviso in sezioni, che lo rendono molto facile da navigare. In ogni sezione sono contenute tutte le principali informazioni che potrebbero essere utili per gli automobilisti. Ad esempio la sezione Assistenza è dedicata proprio a coloro che hanno bisogno di portare la macchina in officina, mentre la sezione Business è dedicata a professionisti e aziende.
Altre sezioni da tenere d’occhio sono Usato, che contiene un motore di ricerca per esplorare gli annunci relativi alle vetture di seconda mano, e Promo, che contiene tutte le offerte attive.
Automobili nuove
Nuova Comauto mette a disposizione per l’acquisto sia automobili nuove che di seconda mano. La gamma Dacia include diversi modelli molto interessanti per chi è alla ricerca di una nuova macchina, priva di difetti e proposta ad un buon prezzo. I veicoli Dacia hanno un prezzo molto competitivo, garantendo al tempo stesso un’elevata qualità costruttiva.
Tra i modelli che potrebbero interessarvi ci sono:
- Dacia Duster e Dacia Nuovo Duster
I SUV di Dacia sono stati acquistati da tanti automobilisti italiani, attirati dal comfort all’interno e dalle prestazioni dei motori;
- Dacia Sandero
Dacia Sandero è tra le berline più economiche del mercato, e rappresenta un perfetto compromesso tra comodità, versatilità e agilità;
- Dacia Nuova Spring
Dacia Nuova Spring è un modello completamente elettrico, l’ideale per chi vuole rispettare l’ambiente e consumare meno;
- Dacia Jogger
Una spaziosa monovolume, perfetta per chi cerca un mezzo con cui spostarsi con tutta la famiglia.
Vetture di seconda mano
Per quanto riguarda invece le vetture di seconda mano ci sono tante soluzioni differenti. Potete scoprire le auto usate disponibili sia visitando le concessionarie di Nuova Comauto, sia utilizzando il motore di ricerca presente nella sezione Usata del sito. Impostando i vari filtri si riducono i risultati solamente alle automobili che rispondono a determinate caratteristiche.
Nuova Comauto propone dei veri usati sicuri. I meccanici dell’azienda controllano con grande precisione che non ci siano problemi di nessun tipo.
Dai tagliandi alle riparazioni
Nel corso del tempo è normale che un veicolo abbia bisogno di curare, a partire dal tagliando. Oppure potrebbero essere necessarie delle vere e proprie riparazioni, come può accadere dopo un sinistro stradale.
In tutte queste occasioni ci si può rivolgere a Nuova Comauto e alle sue officine, dove meccanici professionisti sono pronti a eseguire sia la semplice manutenzione che le riparazioni più complesse.