Veronica Pitteri, studentessa di 19 anni da Mira (VE) si è aggiudicata giovedì sera in Fiera Campionaria a Padova la fascia di Miss Red Carpet Campionaria, la fascia di Miss Helis Gold e la fascia di Red Carpet Models con la quale partirà una collaborazione alla Settimana della moda di Milano. E’ stata scelta come migliore delle 32 concorrenti nella prima selezione veneta del concorso presentato da Chiara Sgarbossa, che ha visto come madrina Elisa Tasca (Miss Red Carpet 2023) e come ospite speciale Erika Stevanato (Miss Red Carpet Loves Talent) che ha presentato il suo nuovo singolo “Goodbye”.
Le altre due fasce speciali sono andate a: Valeria Ungureanu, studentessa padovana di 24 anni (fascia Red carpet Models e Red carpet selezioni) e Sofia Schizzarotto, impiegata ventenne di San Vito di Leguzzano (VI) (fascia Red Carpet Models). Premiate poi: Aurora Cattelan, 18 anni studentessa di Malo (VI) – fascia Red Carpet Selezioni, Jelena Tufonic, 24 anni receptionist di Musile di Piave (VE) – fascia Miss Serenissima, Marianna Coraini, 15 anni, studentessa di Rovigo – fascia Cecchetto Eventi, Angelica Bresolin, 20 anni impiegata di Castagnole di Paese (TV) – fascia Miss Red Carpet Loves Talent ed Elisabetta Lovison, 17 anni studentessa di Sarcedo (VI) – fascia Red Carpet Selezioni.
La Fiera Campionaria di Padova prosegue fino a domenica 18 maggio con ingresso gratuito ed è su Facebook, Instagram e su campionaria.it.