Se ne parlava già da tempo, ma adesso la notizia è ufficiale. E’ stato lo stesso Claudio Amendola a confermarlo. Ecco da quando I Cesaroni faranno il loro ritorno su Canale 5.
In occasione del festival del cinema e della televisione di Benevento, Claudio Amendola ha rivelato: “A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7”
Dopo dieci anni dall’ultima stagione, si continuerà a raccontare le vicende di una delle famiglie più amate nel piccolo schermo. Le nuove puntate verranno mandare in onda su Canale 5 entro il 2025
Una serie trasmessa dall’ammiraglia Mediaset dal 2006 al 2014, ambientata a Roma, all’interno del quartiere della Garbatella e il protagonista è proprio lui protagonista Amendola nelle vesti di Giulio Cesaroni.
“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction “Il Patriarca 2″ che ho da poco finito di girare”, queste le parole dell’attore.
Un ritorno che Amendola ha vissuto con “grande emozione, grande curiosità e grande felicità”. Una serie “aveva due ingredienti giusti: risate e sentimento. State sicuri che torneranno”.
All’interno cast originale non mancavano Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Antonello Fassari e Max Tortora. I Cesaroni riusciranno ad ottenere lo stesso successo? Presto la tanto attesa risposta.