Domenica 11 febbraio Jennifer Lopez sarà ospite a Verissimo. Piersilvio Berlusconi ha deciso di giocare in attacco cercando di portare a casa il maggior numero di possibili di ascolti In occasione della prima domenica dopo il Festival di Sanremo.
All’inizio sembrava che Mediaset avesse intenzione di fare un passo indietro rispetto a Sanremo anche se pare che abbia scelto poi di cambiare direzione e di tirar fuori l’artiglieria pesante.
Silvia Toffanin riesce ancora una volta a lasciare tutti senza parole. Questa volta per farlo ha invitato Jennifer Lopez come sua ospite. Stiamo parlando proprio della celebre star internazionale che è riuscita a discutere molto successo sia in campo musicale che lingue del cinematografico.
Dal momento in cui la settimana di Sanremo si è conclusa da circa 24 ore, Mediaset entrerà in concorrenza con Domenica in durante la fascia pomeridiana di domenica 11 febbraio.
Il contrattacco televisivo Berlusconi: invitata Jennifer Lopez a Verissimo
Dopo aver avuto in studio Cher, Silvia Toffanin ha scelto di rincarare la dose invitando Jennifer Lopez. Questa è l’occasione perfetta per una conduttrice di portare una ventata di freschezza a seguito della settimana della musica.
Piersilvio sceglie quindi di non fare un passo indietro rispetto a Sanremo ma di contrattaccare con enorme astuzia. Prima prende la decisione di sostituire tutti i programmi con Terra Amara e poi va avanti con il pezzo forte, invitando quindi Jennifer Lopez nello studio di Verissimo. Riuscirà a vincere questa lotta che ormai va avanti da molto tempo?