È stata al timone di tanti programmi ed è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, nonostante sia originaria della Spagna, è divenuta un volto fondamentale per il pubblico italiano. Ma oltre a conoscere come è arrivata ad ottenere il suo successo, cosa sappiamo sul suo patrimonio? Ecco quanto guadagna Vanessa Incontrada.
Classe 1978, nata a Barcellona, Vanessa Incontrada dopo aver fatto il suo esordio come modella, ha trovato grandissima fortuna quando si è trasferita in Italia. Nel corso degli anni, dato il suo grande talento, è divenuta una presenza fissa sul piccolo schermo. È stata al timone di diverse trasmissioni, ha lavorato in diverse fiction, ma ha ottenuto anche ruoli importanti al cinema.
Tra i tanti programmi di cui è stata conduttrice, dobbiamo assolutamente nominare Zelig, Striscia la Notizia, Millennium, Non solo moda e Sanremo giovani. Appurato che ha avuto sicuramente una carriera stellare, e ancora oggi a grande successo mostrando tanto talento in tutto ciò che fa, vi siete mai chiesto quanto guadagna Vanessa Incontrada?
Il compenso di Vanessa Incontrada
Prima di svelarvi le cifre, dobbiamo affermare che si tratta di cifre stellari, uno stipendio che ognuno di noi non ha visto nemmeno in anni di duro lavoro. La Incontrada, come riporta il sito Anticipazionitv, ai suoi esordi come conduttrice di Zelig è arrivata a guadagnare circa 20.000 euro a puntata. Con la conduzione a Italia’s got talent!, la cifre è ulteriormente lievitata arrivando a 80.000 euro a puntata. Inoltre sappiamo che Vanessa Incontrada per prendere parte alla fiction Fosca Innocenti ha ottenuto 150.000 euro a puntata, vale a dire 600.000 euro a lavoro terminato.
Generalmente è difficile riuscire a capire quanto riescono a guadagnare i vip, tuttavia date le tante notizie che trapelano dal web è possibile scoprire curiosità importanti sui personaggi del mondo dello spettacolo.