I tarocchi online sono sempre più richiesti da uomini e donne di tutte le età, ma bisogna saper riconoscere l’esperto dal ciarlatano. In questa piccola guida, vogliamo aiutarti a scoprirlo.
La cartomante legge tarocchi e sibille, l’astrologa legge le stelle ma entrambe devono possedere alcune virtù per dimostrare serietà, esperienza, professionalità.
Cercare e trovare cartomanzia seria è più facile di quello che immagini e noi ti diremo come fare.
La cartomanzia è un mondo a sé stante. Le sue origini sono incerte come le operatrici sul web. Tra queste, c’è l’umile consulente del libero arbitrio.
Tarocchi online: gli eredi dell’arte divinatoria
Spesso, si associano cartomanti e ‘maghi’ alle losche figure di ciarlatani e mestieranti improvvisati pronti a truffare chi per disperazione si rifugia nell’illusione. ‘Tarocco‘, non a caso, è il termine comunemente usato per riferirsi a qualcosa di falso.
C’è chi attribuisce l’origine dell’arte divinatoria attraverso le carte agli Arabi, a zingari provenienti dall’India: tutte ipotesi on dimostrabili. L’unica cosa certa è che la cartomanzia risale al 1770, anno in cui il parrucchiere l’Alliette pubblicò un breve trattato ispirandosi all’origine egiziana ed ai significati esoterici dei tarocchi.
Tra vicende alterne di impostori e fenomeni autentici, le attuali ricerche psichiche legate alla chiaroveggenza studiano la cartomanzia. La considerano un mezzo automatico per concentrare l’attenzione inducendo in alcuni soggetti stati di coscienza e fenomeni di autentica chiaroveggenza.
Perché la gente si affida ai tarocchi online? Per le tre questioni più importanti di sempre nelle nostre vite incerte: amore, salute e lavoro proiettati verso il futuro. Il destino rivelato dall’antico ed affascinante strumento degli Arcani Maggiori. Il destino che, però, resta sempre e soltanto nelle nostre mani.
Tarocchi online: come riconoscere una cartomante seria
Nella fitta giungla della cartomanzia, puoi riconoscere la professionista seria da questi due semplici atteggiamenti:
– Non fa troppe domande per trovare risposte in base a quanto saprai rivelarle tu stesso. Si limita ad ascoltare le tue richieste per poi interrogare tarocchi o sibille;
– Evita di darti consigli ‘condizionanti’ riguardo a questioni di salute. Al contrario, ti consiglia di rivolgerti al medico e si limita a leggere i tarocchi senza mai sostituirsi alla tua libera scelta.
Che si tratti di amore, lavoro o salute, un’operatrice votata alla cartomanzia seria rivela dosando con le giuste parole ciò che le carte mostrano. Si limita a questo al solo scopo di aiutarti a trovare la strada giusta per affrontare i problemi. Non è mai spinta ad influenzarti: ti informa per, poi, darti un consiglio il più possibile obiettivo.
Una brava cartomante non genera dipendenza, bensì stimola l’autostima, trasmette equilibrio.
La cartomanzia indica le strade ma non le percorre al tuo posto. Mette in luce possibilità, ma non sceglie e non decide per te. Può soltanto guidarti perché ognuno di noi ha un libero arbitrio e il destino non sta scritto in nessuna sibilla.
Perché affidarsi ai tarocchi online a basso costo
Sul web esistono persone speciali che fanno della loro passione un’attività onesta chiedendo il minimo. Si tratta di consulenti in grado di ‘vedere’ senza fare nulla di più di questo. Vedere non significa decidere per la vita di qualcun altro.
Queste persone sanno che la cartomanzia è solo uno strumento che serve ad indirizzare scelte libere.
Si sa, una scelta può essere davvero libera se si conosce con sufficiente chiarezza e coscienza la realtà. Solo chi conosce la realtà può regolarsi di conseguenza ed agire come meglio può, come meglio crede.
Perché fidarsi dei tarocchi online a basso costo? Perché, sicuramente, chi risponde alle chiamate rivela ciò che vede, non deve sforzarsi di condizionare nessuno. Non deve inventare né influenzare il destino degli altri.
La professionalità in questo campo consiste nel mettere al servizio delle persone le proprie virtù da non usare per avidità. E’ una passione che diventa attività al servizio degli altri senza troppe pretese. L’obiettivo è dare a tutti la possibilità di rendere più chiara e cosciente la realtà sfruttando al meglio la libera scelta.