Settimana con improvvisi temporali, caldo superiore alla norma

By / 4 settimane ago / Ambiente / No Comments
Settimana con improvvisi temporali, caldo superiore alla norma

METEO SETTIMANA ITALIA– L’anticiclone presente sull’Italia non sarà particolarmente robusto sull’Italia; umide infiltrazioni atlantiche raggiungeranno le nostre regioni portando della instabilità Avremo dunque si ampi momenti soleggiati ma anche improvvisi acquazzoni e temporali. Non saremo infatti interessati dal passaggio di vere e proprie perturbazioni ma da fenomeni molto localizzati e non omogenei. Continuerà a fare caldo per il periodo.

METEO MERCOLEDI’ – Sole alternato a nuvolosità irregolare, con qualche rovescio o temporale ancora al Centrosud, specie su Appennino e aree interne di Sardegna e Sicilia. Occasionali fenomeni ancora sul Nordest in particolare su Alpi orientali ed Emilia Romagna; situazione decisamente migliore sul Nordovest.

METEO GIOVEDI – empo instabile su Sardegna e Sicilia con rovesci e temporali anche forti su quest’ultima. Acquazzoni e qualche temporale anche lungo la dorsale appenninica con fenomeni in estensione a Toscana e Lazio. Andrà meglio sul resto d’Italia con tempo perlopiù asciutto e soleggiato.

METEO VENERDI’ – Ancora possibilità di acquazzoni su Sicilia, Sardegna specie orientale e dorsale centro meridionale con interessamento delle pianure

 

Previsioni meteo fornite da 3bmeteo.com

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *