Sabato 8 Luglio 2017
PASTICCIO Roma – Lungotevere Portuense, 200
dalle ore 19,30 alle ore 23,00
SEZIONE BEAUTY:
Mesauda Milano – www.mesaudacosmetics.it
Ritira il Premio:
Amit Buaron – CEO
Chi è?
Un’azienda nata nel 2007 con l’obiettivo di rendere le donne più belle grazie al make up e che in soli dieci anni ha conquistato il mercato b2b, oltre che quello b2c. La filosofia di Mesauda Milano risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.
La Ci.Effe. li premia perché:
E’ un’azienda italiana che vuole tenere saldo il concetto del made in italy e che ha saputo perfettamente combinare i valori della tradizione, dell’alta qualità, del rispetto per gli animali e dell’ambiente, con quelli della tendenza, della novità e dell’innovazione.
Rappresenta un perfetto connubio di buona imprenditorialità e rispetto dei valori.
SEZIONE FOOD:
Moovenda – www.moovenda.com
Ritira il Premio:
Simone Ridolfi, CEO e Co-Founder
Chi è?
Moovenda è la prima startup italiana di Food Delivery, un progetto nato nel 2014 dall’idea di tre ragazzi romani: Simone Terranova, Filippo Chiricozzi e Simone Ridolfi.
Nel giro di soli tre anni, l’azienda ha raggiunto obiettivi straordinari: oggi vanta ben oltre 200 ristoranti a Roma affiliati al circuito di food delivery ed è stata finanziata per oltre un milione di euro, grazie a diversi progetti di incubazione.
La Ci.Effe. li premia perché:
Rappresenta un esempio di eccellenza italiana nel settore del Food, raggiunta grazie a un’idea innovativa, combinata con un intelligente modello di business e caratterizzata da una mission e una vision lungimiranti: rivoluzionare il mondo delle consegne e dare valore al tempo dei clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono, ma anche rendere le città più connesse, intelligenti e vivibili, migliorando la qualità della vita dei cittadini, allargando il business dei Ristoranti Partners e creando una nuova figura professionale che trasformi il proprio tempo libero in guadagno.
SEZIONE FASHION
Nuna Lie – www.nunalie.it
Ritira il Premio:
Mariagiovanna Modoni – Ufficio HR & retail
Chiara Cole – Ufficio produzione & stile
Chi è?
Nuna Lie vuole essere vicina a tutte le donne, al fine mettere in risalto la persona e la bellezza naturale di ognuna. È un’azienda giovane, ma anche determinata e con molta voglia di espandersi, che mira a portare avanti il gusto italiano con impegno e positivismo. E’ presente sul mercato italiano del fashion dal 2003 e conta oltre 100 punti vendita monomarca tra territorio italiano ed estero.
Ha da poco lanciato un’importantissima campagna di solidarietà in favore delle donne e in raccolta fondi per la fibrosi cistica.
La Ci.Effe. li premia perché:
Sono una realtà che ha puntato tutto su due parole chiave molto care alla Ci.Effe., ovvero miglioramento e crescita continua. Un approccio dinamico, una strategia commerciale vincente, una comunicazione attenta e un marketing efficace, combinati al vero amore per le donne, alla passione, al cuore e alla vera attenzione nei confronti del mondo circostante, fanno di questo caso un esempio di eccellenza di struttura nel mercato del fast fashion.
CHA•VAL – www.chavalmilano.com
Ritira il Premio:
Valentina Gestri Paolucci – Direttore Creativo & Titolare
Chi è?
Un BRAND che realizza prodotti top di gamma, che esaltano le caratteristiche distintive del Made in Italy ponendo il focus sulla seta, e sulle storie che essa è in grado di raccontare nei sui suoi numerosi utilizzi.
Cha•Val Milano vuole destrutturare il concetto di foulard: non più accessorio per sole signore ma elemento distintivo da indossare in modi diversi e con cui liberare la fantasia.
La Ci.Effe. li premia perché:
E’ il perfetto esempio di MADE IN ITALY e di filiera italiana: dalle sete che vengono selezionate per i foulard, fino alla produzione e alla confezione, tutto in questo brand racconta di italianità, quella vera e sana, che ci piace tanto. Se si aggiunge la capacità di raccontare una storia attraverso un prodotto, e saper sapientemente comunicare delle emozioni attraverso un brand, allora si ottiene un perfetto esempio di eccellenza.
MOA Master of Arts – www.moaconcept.com
Ritira il Premio:
Guendalina Folador – Ufficio Stampa Carryover Pr
Chi è?
Un brand nato dall’incontro di giovani menti creative, provenienti da diverse culture, ma unite dalla passione per l’arte.
Nasce da qui l’idea di MOA Master of Arts, che ha saputo unire un design innovativo ad una manifattura di altissimo livello. Questo brand ha totalmente rivoluzionato il concetto di sneakers, portandolo a diventare un accessorio di abbigliamento, con la caratteristica di “arte à porter”. A questo scopo sono state effettuate e verranno effettuate in modo ancora più sistemico collaborazioni con artisti italiani ed internazionali della scena artistica, figurativa, pop e delle arti in generale.
La Ci.Effe. li premia perché:
Questo brand ha saputo coniugare un’idea fresca e giovane alla vera tradizione made in italy.
Premiati nel 2016 dalla Disney, come miglior licenza del brand, MOA Master of Arts racconta di un’eccellenza italiana che parla di talento, idea, qualità, creatività e innovazione.