Pagine bianche di un amore. Un romanzo da luna di miele

Pagine bianche di un amore. Un romanzo da luna di miele

Un amore impeccabile tra bugie, intrighi e passioni. Una delle tante storie nel mondo dello spettacolo

La giovane scrittrice si lascia andare nelle pagine bianche con sensualità e carisma con un testo alla portata di tutti. Una storia intrigante e sulle scie dell’amore, quell’amore a volte bastardo ma tanto caro da farci ricordare una delle tante storie vere che accadono nel mondo dello spettacolo. Ci siamo chiesti a un certo punto se la storia è vera. Lasciamo il punto interrogativo alla curiosità perchè l’autrice pare non dia spiegazioni ma lascia questa bella lettera chissà a un suo moroso. Già autrice di trenta libri tra saggistica e narrativa, articoli, abile nel passare da un argomento all’altro di svariato genere, ora ci coccola sotto la luna di miele in un giardino dell’amore dove l’eros e la psiche fanno da perno a tutta storia.
Il libro edito da La Regina Editore penserà alla traduzione del testo e chissà con un pò di fortuna avrà il successo meritato viaggiando silenziosamente tra le strade dell’America.

Vi lasciamo alla quarta: “Nonostante il tempo, la lontananza e l’augurio migliore che i due personaggi si promettono per poi separarsi dai loro corpi e la magia che li avvolge, i drammi passionali, la lite e il ritorno, i segreti e gli intrighi, da non scoprire per non creare scandalo, Paola giornalista milanese e conduttrice televisiva rivela a Francesco tutta la sua verità che per ragioni professionali ha dovuto nascondergli.
Dino Buzzati nel libro “Un amore” ci sottolinea l’importanza e la potenza che ha l’amore che seppur sganciato da un capo all’altro rimane sempre tale, perchè è vero”.

Rosa Santoro

Redazione You Donna

You Donna è la sezione donna che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie dedicate alle donne.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *