Green Volley partenza lanciata, domani a “Viale in Sport” a Mercogliano per giocare con i più piccoli

Green Volley partenza lanciata, domani a “Viale in Sport” a Mercogliano per giocare con i più piccoli

Intando in questa settimana sono riprese le attività di tutte le fasce di età

 

Settimana importante quella appena trascorsa per la Green Volley che ha visto tornare in palestra tutte le sue atltete che dopo aver riassaporato la palestra da lunedì saranno a pieno regime. Una settimana in cui prima le under, poi il mini volley e poi il Cas hanno iniziato la propria preparazione. Grande entusiasmo quello che respirava all’interno della Palestra Adamo di Atripalda. Soprattutto quello da parte delle nuove iscritte che hanno scelto di entrare a far parte della famiglia Green Volley. Per la prossima settimana si entrerà a pieno regime con i gruppi che effettueranno i seguenti orari di allenamento:

  • Volley S3 il mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17;
  • Cas il lunedi dalle 16 alle 17.30 e venerdì dalle 17 alle 18.30;
  • Mini Volley il lunedì dalle 17.30 alle 19, mercoledì dalle 17 alle 18.30 e giovedì dalle 16.00 alle 17.30;
  • Under 12 il lunedì dalle 17.30 alle 19, martedì dalle 16.30 alle 18.30 e giovedì dalle 17.30 alle 19;
  • Under 18 il lunedì dalle 19 alle 20.30, mercoledì dalle 18.30 alle 20.30 e il giovedi dalle 19 alle 20.30.

E’ stata, invece,  la seconda settimana di fatiche per la squadra impegnata in serie D e allenata da Vincenzo D’Onofrio. Sono stati cinque giorni di fatiche soprattutto da un punto di vista atletico tra il Paco Manganelli e la Palestra Adamo in cui le ragazze hanno effettuato lavoro di potenziamento e verso fine settimana hanno iniziato anche a vedere la palla, iniziando anche dei piccoli salti che le porteranno a breve ad essere in piena forma per l’inizio del campionato, che avverrà il 13 ottobre.

 

La società, intando, dopo il grande successo ottenuto alla partecipazione di Children’s Day all’interno di Parco delle Acacie, parteciperà domani mattina alla manifestazione “Viale in Sport” organizzata dal CONI di Avellino in collaborazione della Proloco Mercogliano che vedrà impegnate le società che operano sul territorio provinciale. Lo scopo della manifestazione è quello di far giocare i più piccoli e farli avvicinare allo sport: la Green Volley ci sarà.

 

Redazione TgYou24.it

Tgyou24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *